Terzo Capitolo

Camerieri_waiters
Camerieri_waiters

Anime vive

Read in English

Siamo finalmente arrivati al terzo capitolo. Sarà l’ultimo capitolo pubblicato sul sito, per poi continuare e terminare nella versione stampata. Anime vive è passato attraverso momenti molto diversi. Ripercorriamoli.

La morte del padre

S. è stato risucchiato fuori dalla sua realtà quotidiana, per ritrovarsi solo di fronte alla morte di suo padre. Come se non bastasse, alla morte del padre si è aggiunta la scomparsa della sua anima.

La scomparsa

Quando finalmente era arrivato a scoprire il mistero della sua anima, qualcosa o qualcuno sono arrivati a scombussolare ancora il suo mondo. Peraltro un mondo già in pezzi.

La dottoressa

Prima M., la dottoressa dalle scarpe rosse, che taglia il mignolo contenente l’anima di suo padre e sparisce. Poi, un uomo dalla corporatura fuori dal comune, che lo minaccia. A quanto pare S. ha rubato la sua anima.

Via, corri!

Non resterà che la fuga. Però prima o poi, come si dice, i nodi vengono al pettine. E dunque…

Qui di seguito potete leggere l’intero terzo capitolo, in versione non editata. È qui presente sul sito per scelta, perché se decidete di acquistare il libro lo facciate con la consapevolezza che non state solo prendendo possesso di un oggetto. In qualche modo, avrete tra le mani un po’ della mia anima.

–1– La fuga, la folla –1–

–2– Il ristorante, cibo umano –2–

–3– Corri! –3– 

–4– Il ragazzo, ancora –4–

–5– Camerieri –5–

–6– Un aiuto –6–

–7– La trappola funziona –7–

–8- La biblioteca –8–

-9- Tradimento! -9-

–10– Il Treno! –10–

La storia avrà pubblicazione a cadenza settimanale. Tutti i diritti sulla storia sono riservati da Flyingstories.org e nella persona di Daniele Frau.

Tutte le grafiche sono eseguite a mano e in stili misti dall’artista Gabriele Manca, DMQ productions, che detiene i diritti sulle opere.