Ritorna al futuro

Storia breve in cinque parti

In un mondo non dissimile da quello in cui riversiamo le nostre frustrazioni quotidiane, iniziano a cadere esseri umani dal cielo. Chi sono? Da dove vengono? Presto si scoprirà che cadono dal futuro.

Il Capo Popolo

Saremo però pronti per accoglierli? Il Capo Popolo saprà avere la mente aperta e accoglierli o preferirà additarli come i nuovi nemici della Patria? E la gente? Basterà chiamarli alieni per fargli dimenticare la sua umanità o riuscirà a superare l’iniziale paura e aiuterà i loro fratelli, figli, nipoti?

Le carte

I disegni seguono questa idea, per la quale ognuno di noi gioca un ruolo importante, straordinario nella storia che scriviamo ogni giorno. Che sia un guanto, un gatto o una vecchina, tutti siamo chiamati a fare la nostra parte, a giocare la nostra carta. Saremo poi responsabili delle conseguenze, siano esse positive o negative.

Leggerete e saprete.

Il futuro cade dal cielo

Ecco la prima parte, buona lettura.

La caduta_gli alieni
La caduta, gli alieni.

Il futuro ci attacca!

Ed ecco la seconda parte.

Un guanto perduto_a missing glove
Un guanto perduto_a missing glove

Il futuro è pericoloso

Ed ora, un po’ inaspettatamente, la terza parte!

Il Capo_The Champ
Il Capo_The Champ

Il futuro deciso da un gatto

Colpo di scena, la quarta parte!

La carta del gatto
Ritorna al futuro_il Parlamento_il gatto

Semplicemente la fine

La fine.

Here the link for the English version.

Questa storia è un racconto originale scritto da Daniele Frau, cui sono riservati i diritti di riproduzione. I disegni sono ad opera di Gabriele Manca (DMQ productions) e tutti i diritti correlati sono di sua proprietà.